Centralissimo appartamento a Santa Margherita Ligure. L’immobile, completamente ristrutturato, arredato con mobili di pregio e affreschi ai soffitti, si trova a soli 200 m dal mare.
La proprietà, che si trova in un’elegante palazzina del centro con ascensore, è composta da due camere matrimoniali ( di cui una con in aggiunta un piccolo soppalco) , un'ulteriore camera con 2 letti singoli, due bagni, soggiorno e ampia cucina abitabile.
Armadi su misura in tutta la casa e angolo cabina armadi con ulteriore zona relax con divano 3 posti.
L'appartamento è molto luminoso e dotato di ampio balcone. Doppia esposizione.
Libero subito.
Richiesta € 1.500,00 / mese; affittiamo solo a referenziati
OPPORTUNITA' UNICA.
Definita la “Dama del Tigullio”, Santa Margherita Ligure è una località elegante, affascinante, lussuosa e discreta allo stesso tempo, che fonde sapientemente tradizioni storiche e modernità, creando un mix unico di ricercatezza e tranquillità. A pochi chilometri dalla rinomatissima Portofino, ricca di hotel e di vita mondana in tutte le stagioni dell’anno, Santa Margherita è il luogo ideale dove dimenticare lo stress e farsi coccolare dal fruscio delle onde e dai sapori della buona tavola ligure. I suoi palazzi affacciati sul mare in stile barocco e i colori sgargianti delle sue facciate, dipinte con maestria secondo la più antica delle tradizioni liguri, fanno di Santa Margherita Ligure uno scenario unico e meraviglioso.
Libero dal 1° ottobre 2021
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.